Nav view search

Cerca

Blefaro plastica non chirurgica

Quando è presente un eccesso di cute o una lassità del tessuto palpebrale, lo sguardo assume un aspetto stanco e spento. Nonostante ciò, molte persone evitano di sottoporsi ad un intervento di Blefaroplastica, per paura delle possibili complicanze di un intervento chirurgico, dell’anestesia, o per il dolore post operatorio.

Ora è possibile ottenere i risultati di una classica Blefaroplastica, in modo non chirurgico, non invasivo, senza anestesia, dolore, sanguinamento, punti ed ematomi.

Questa tecnica, detta Blefaroplastica Non Ablativa, inventata dal Dr Giorgio Fippi, è ottenibile grazie ad una sofisticata tecnologia: il Plexer (sempre opera del Dr Fippi).

La Blefaroplastica Non Ablativa, si effettua senza incidere, senza asportare la cute in eccesso e senza intervenire sul muscolo orbicolare.

La Blefaroplastica Non Ablativa è possibile attraverso la sublimazione dello strato corneo dell’epidermide, attraverso l’azione del Plexer. Si opera con il Plexer, effettuando piccolissimi spot a distanza di pochi micron l’uno dall’altro, che agiscono come i “punti di una cerniera”, promuovendo la distensione della palpebra. La cute non sanguina e non si creano ematomi, al massimo un lieve edema e un po’ di rossore possono perdurare per uno, due giorni.

Dopo ciascuna seduta la cute palpebrale appare sempre più tesa e liscia e l’aspetto delle rughe è via via meno evidente. L’intervento può essere effettuato sia sulle palpebre superiori che su quelle inferiori.

La Blefaroplastica Non Ablativa viene effettuata in 3-5 sedute, a distanza di 4 settimane l’una dall’altra. I risultati della Blefaroplastica Non Ablativa sono davvero straordinari, sicuri e duraturi, anche se sono richieste alcune sedute per ottenere il risultato definitivo,, questa tecnica è indolore, priva di rischi, e di rapida risoluzione.

Dopo ciascuna seduta la zona trattata appare leggermente inscurita per alcuni giorni, ma ciò può essere facilmente camuffato con il make –up. Si possono riprendere immediatamente tutte le normali attività.