Nav view search

Cerca

Lifting con l'agopuntura

Il lifting con l’agoputura è un efficace trattamento non chirurgico, per ridurre i segni del tempo. Si basa sui principi della Medicina Cinese che utilizzano aghi sottilissimi inseriti sul viso e sul collo per trattare le rughe e le irregolarità della cute.

In Cina questo trattamento è praticato da migliaia di anni. I cinesi hanno sempre ritenuto che la bellezza risplende dall’interno, e che se l’organismo è ben nutrito, l’energia e il sangue fluiscono in modo armonioso, e l’aspetto è splendente.

L’uso degli aghi stimola la produzione di energia a livello cellulare, la sintesi di collagene, il turgore della muscolatura del viso e la circolazione sanguigna.

Tutto ciò aiuta a migliorare: l’aspetto delle rughe. il colorito, la texture cutanea, l’ossigenazione, il tono e la luminosità.

L’efficacia dell’agopuntura è stata correlata alla stimolazione di precisi punti che bilanciano l’energia, rimuovono i blocchi e le stasi, favorendo la salute e prevenendo le malattie.

Il lifting con l’agopuntura è sempre più richiesto, specie negli stati uniti, dove anche molte celebrità dello spettacolo lo scelgono come terapia per mantenersi giovani e in salute naturalmente.

Il lifting con l’agopuntura è un vero e proprio Biolifting, legato alla biostimolazione dei tessuti con effetto rivitalizzante e ringiovanente.

Ma oltre che essere un trattamento estetico, l’agopuntura è un vero e proprio trattamento per il benessere. Infatti vengono trattate le rughe e le irregolarità della cute, ma soprattutto le cause alla base di queste alterazioni.

Perciò chi riceve questo tipo di trattamento, non solo si vede la pelle più liscia e luminosa, ma dorme anche meglio, si sente più rilassata e spesso nota un miglioramento di preesistenti disturbi.

Questo perché, i punti utilizzati per il lifting con l’agopuntura sul viso, sono punti molto importanti sia per la loro azione a livello locale, sia per la loro capacità di trattare gli organi corrispondenti. Riequilibrando gli squilibri dell’organismo migliora sia la salute che l’aspetto esteriore.

Si consigliano dalle 6 alle 12 sedute per ottenere un risultato efficace e duraturo.

I risultati cominciano ad essere apprezzabili dopo 6-7 sedute.

Il trattamento dura circa 45-60 minuti.

Il lifting con l’agopuntura non sostituisce il lifting chirurgico, ma è un’alternativa per chi non vuole sottoporsi a procedure chirurgiche, o trattamenti classici di medicina estetica.

Questo trattamento non ha rischi o effetti collaterali e non è doloroso. Può comparire al massimo un lieve rossore che scompare dopo meno di un’ora, e piccole ecchimosi per alcuni giorni.