Nav view search

Cerca

Vibrance

Il Vibrance è un’apparecchiatura capace di erogare correnti in modo selettivo e modulabile. Tali correnti hanno la capacità di far aprire o chiudere specifici canali a livello delle membrane cellulari, modulando il flusso di sostanze e liquidi, da un comparto all’altro della matrice interstiziale.

Sfruttando questo principio si può aumentare in modo mirato il richiamo di sostanze inquinanti, o la veicolazione di sostanze nutritive, aumentando gli scambi tra cellula e matrice. A differenza della ionoforesi che non è selettiva, il Vibrance ci permette di essere molto selettivi ed ottenere diversi effetti, come:

  • aprire i canali di membrana dopo una mesoterapia e far penetrare i principi attivi nella cellula
  • veicolare selettivamente farmaci
  • ridurre la ritenzione idrica, la cellulite e l’adiposità localizzata
  • idratare e biorivitalizzare i tessuti del corpo e del seno

Questa metodica permette di ottenere ottimi risultati in termini di riduzione di cellulite e adiposità e tonificazione di corpo e seno, senza arrossamenti, ematomi o altri effetti indesiderati.

Le sedute si ripetono una volta a settimana, e si possono alternare a trattamenti di carbossiterapia per riabilitare il microcircolo e agire in tal modo sulle cause principali dell’inestetismo.