Nav view search

Cerca

3 step peeling

I prodotti della linea Zo Skin Health del Dottor Obagi, il dermatologo americano che a Los Angeles è un vero e proprio guru della bellezza, finalmente sono disponibili anche presso il nostro centro. Il dottor Obagi, grazie a studi approfonditi, ha rivoluzionato il mondo della dermocosmesi creando una linea di prodotti che mirano ad ottenere un incarnato perfetto. Non è un caso che tra le sue pazienti ci siano Angelina Jolie e Cameron Diaz, per fare qualche esempio, ma la lista dei volti noti che nel suo studio di Beverly Hills danno nuova luce alla pelle e si affidano ai suoi trattamenti, è davvero lunghissima.


Il segreto del suo successo? Un principio molto semplice: una pelle bella è una pelle sana. Una pelle sana per essere definita tale deve essere tonica e idratata, priva di imperfezioni, morbida e dal colorito uniforme. La pelle di una bambino sotto i 10 anni insomma. Utopia, direte voi... Non proprio...

Per ottenere questo il Dott. Obagi ha messo a punto la linea di prodotti della linea Zo Skin Health per uso domiciliare, e una linea di prodotti ad uso ambulatoriale: Zo Medical e Zo Peeling.

Normalmente il programma terapeutico Zo Skin inizia con un Peeling ambulatoriale molto soft, per poi passare a Peeling medio profondi, come il famoso “3 step peeling”: un vero e proprio lifting chimico. E’ un peeling multifunzionale creato con l’obiettivo di dare benefici di lunga durata ed è adatto per tutti i tipi di pelle. E’ un peeling ottimo per il trattamento di: acne, melasma, danni legati al sole, rughe sottili, texture ruvida e spenta, pori dilatati. Per ottenere il miglior risultato, il peeling viene seguito da una cura continua della pelle a casa. Il programma Zo Skin è un programma completo per una pelle veramente rigenerata e sana e dall'aspetto fantastico!