Nav view search

Cerca

Rinoplastica non chirurgica

La Rinoplastica non chirurgica è una procedura non invasiva, per correggere anomalie di lieve entità del profilo nasale. La Rinoplastica non chirurgica inizialmente si utilizzava esclusivamente per le correzioni delle imperfezioni post-chirurgiche, ma oggi rappresenta una soluzione non invasiva e non traumatica, che può aiutare molti pazienti offrendo risultati efficaci e naturali.

Anche se i risultati sono abbastanza sorprendenti, la Rinoplastica non chirurgica non è adatta a tutti. Infatti, se è necessario apportare una modifica importante al profilo, è sempre consigliabile l’intervento chirurgico. Tuttavia, i pazienti con problemi minori, come piccole irregolarità del profilo del dorso o della punta, possono trovare nella Rinoplastica non chirurgica, una soluzione ideale.

L’intervento di Rinoplastica non chirurgica consiste nell’utilizzo di Filler riassorbibili e Tossina Botulinica, per correggere piccoli difetti come: la discesa della punta del naso verso il basso, piccoli gibbi del dorso nasale, piccole asimmetrie, imperfezioni post-rinoplastica chirurgica

Il trattamento è sicuro e privo di rischi, dura meno di 30 minuti e permette di riprendere immediatamente le proprie attività. La durata del risultato è di circa 6 mesi.