Nav view search

Cerca

Neogen plasma

Neogen Plasma rappresenta l’innovazione nel campo del “resurfacing cutaneo”. Infatti a differenza dei Laser Non ablativi, il Plasma non agisce solo sulla texture cutanea e sul rimodellamento dermico, ma elimina ogni forma di inestetismo: macchie, capillari, cicatrici, ecc.. Con il Plasma rispetto al laser, il calore viene trasferito alla pelle in un modo più efficace poichè non viene assorbito in particolare da uno solo bersaglio (acqua, melanina, ecc..), ma interagisce con tutta la porzione di pelle su cui viene erogato e quindi tutta la pelle viene rinnovata.

Con Neogen la guarigione è molto rapida e si può ritornare alla propria vita sociale entro pochi giorni. Il risultato sarà visibile ma naturale fin da subito ed andrà ulteriormente migliorando nei mesi successivi.

Questo tipo di trattamento è adatto per qualsiasi tipo di pelle e di invecchiamento, poiché è un trattamento personalizzabile con protocolli adatti ad ogni esigenza.

Neogen è indicato per il rilassamento cutaneo di viso e collo, macchie, cheratosi, cute acneica e sebacea, esiti cicatriziali acneici, cicatrici, rilassamento palpebrale, occhiaie, regione peri-orale ( il cosiddetto "codice a barre"), teleangectasie, smagliature, ringiovanimento non solo di volto ma anche décolleté, regione dorsale delle mani, ecc..

Questo trattamento permette di rigenerare la pelle in modo unico ed inimitabile, totale e rapido, ringiovanendo a 360° la pelle trattata.