Nav view search

Cerca

Ultherapy

Ulthera è il trattamento di ringiovanimento non chirurgico, più amato negli Stati Uniti. Non si tratta di una sostanza da iniettare, ne' di un laser o di luce pulsata, il sistema Ulthera utilizza la tecnologia degli Ultrasuoni per contrastare gli effetti del tempo e dell'invecchiamento della pelle, rassodandone i tessuti molli in profondità. Ecco perché possiamo definirlo un “lifting non invasivo”.

Con un solo trattamento si ottiene un effetto rigenerativo e liftante, davvero sorprendente. I tempi di guarigione sono rapidi e il disagio minimo. I livelli di disagio variano da paziente a paziente, ma è improbabile che sia necessario l'uso di trattamenti anestetici durante l'intervento. Molti pazienti lo descrivono come una serie di punzecchiature o come la percezione di calore intenso sotto la pelle.

E' possibile riprendere le normali attività subito dopo aver terminato la procedura e non devono essere seguite indicazioni particolari. La vostra pelle può sembrare leggermente arrossata o gonfia, ma qualsiasi rossore o gonfiore scomparirà entro poche ore attivando il rassodamento della pelle.

Dopo un solo trattamento la pelle migliora giorno dopo giorno, e dopo circa 2 mesi, appare tonica, rassodata, luminosa e notevolmente più giovane. L’effetto è incredibile ma allo stesso tempo naturale; tutti si accorgeranno che il vostro viso è più giovane e fresco ma senza capire quale sia il vostro segreto..